Mercato Torino, lunedì incontro col West Ham per Vlasic

Tante le piste battute per rinforzare la squadra ma, nelle ultime ore, quella che porta a Nikola Vlasic del West Ham è diventata quella principale.

06/08/2022

10:53

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Ryan Pierse/Getty Images)

Il mercato del Torino è sempre attivo. Tante le piste battute per rinforzare la squadra ma, nelle ultime ore, quella che porta a Nikola Vlasic del West Ham è diventata quella principale. Il croato non è un nome nuovo per i granata, che già ad inizio della sessione mercato avevano imbastito il discorso con gli inglesi, senza però arrivare ad un esito positivo della trattativa.

Secondo Gianluca Di Marzio, Il club granata continua a lavorare per provare a portare Nikola Vlasic del West Ham in Italia. Secondo l’esperto di mercato, nella giornata di lunedì è in programma un incontro con gli agenti del giocatore croato per tentare di trovare una soluzione che possa accontentare tutte le parti. La formula del trasferimento sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, per Raspadori serve ancora trattare col Sassuolo

Mercato Torino
(Photo by Ryan Pierse/Getty Images)

La carriera di Vlasic

Vlasic ha giocato, tra le altre, con le maglie di Everton e CSKA Mosca, prima di approdare in Premier League con la maglia del West Ham. Con quest’ultima ha collezionato 19 presenze e 1 gol. Tra i risultati raggiunti da club, c’è sicuramente la semifinale di Europa League. Per il Torino potrebbe essere la soluzione per rinforzare il reparto offensivo.

Correlati

09:21

16/08/2022

Il mercato dell’Inter in uscita non è ancora concluso. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per definire la trattativa che...

Il mercato dell’Inter in uscita non è ancora concluso. La dirigenza...

09:21

16/08/2022

08:00

16/08/2022

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Antonio Rosati sarà il nuovo...

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche...

08:00

16/08/2022