Mercato Torino, Lazaro ha convinto Juric. Possibile riscatto dall’Inter?

Mercato Torino, i Granata vogliono riscattare Lazaro. L'esterno destro è in prestito con diritto dall'Inter.

06/12/2022

15:26

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Ryan Pierse, Onefootball.com)

Come molte altre squadre italiane anche il Torino è tornato al lavoro in vista della ripresa della stagione, programmata tra poco meno di un mese. Non solo il ritorno della Serie A nei pensieri dei club, ma anche il mercato. Nella sessione di gennaio difficilmente si vedranno grandi operazioni, ma molte squadre cercheranno di imbastire trattative anticipate per l’estate.

Mercato Torino
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Mercato Torino, Lazaro verso la conferma. Si cerca l’accordo con l’Inter per il riscatto dell’austriaco

Come riportato da TuttoSport, una delle prossime mosse di mercato del Torino potrebbe riguardare il futuro di Valentino Lazaro. Il terzino destro austriaco è in prestito dall’Inter, e nella prima parte di stagione ha disputato ottime partite col Toro.

LEGGI ANCHE: Torino, Juric: “Pellegri non ce la fa, normale pensare ai Mondiali”

Tredici presente finora in campionato, di cui 11 da titolare. L’esterno destro è diventato un punto fermo della formazione granata, seppur con numeri non eccellenti. 1 solo assist finora in campionato e 1 in Coppa Italia.

Ma il lavoro di Juric ha certamente rivitalizzato un giocatore che sembraba perso dopo il salto troppo grande compiuto con il trasferimento all’Inter nell’estate 2019. Un flop in nerazzurro e poi una girandola di prestiti tra Newcastle, Borussia Monchengladbach e Benfica.

Il Torino vorrebbe attivare il diritto di riscatto per il giocatore e acquistarlo in maniera definitiva dall‘Inter. L’accordo estivo prevede un costo di 6 milioni di euro, il club piemontese vorrebbe però chiedere uno sconto ai nerazzurri ed arrivare non oltre i quattro.

Correlati

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:21

06/12/2022

14:08

13/11/2022

Sono state diramate le formazioni ufficiali delle gare pomeridiane di Serie A. All’Olimpico va in scena Roma-Torino, a...

Sono state diramate le formazioni ufficiali delle gare pomeridiane di Serie A....

14:08

13/11/2022