Mercato Torino, Maggiore in dirittura d’arrivo: attesa per le visite mediche

Parte il mercato in entrata del Torino che ai dettagli per l'acquisto di Giulio Maggiore e di Denayer. Per lo spezzino attesa per le visite mediche.

21/07/2022

14:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

LA SPEZIA, ITALY - MAY 22: Giulio Maggiore of Spezia Calcio greets the fans after during the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on May 22, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il mercato del Torino inizia a prendere forma dopo la cessione di Gleison Bremer alla Juventus. Si sbloccano con i soldi utili dalla cessioni operazioni importanti in entrata, quali quella di Giulio Maggiore che lascerà lo Spezia per arrivare alla corte di Ivan Juric. Il tecnico croato ha fortemente voluto la mezzala spezzina che viene considerata da Juric come un degno erede di Tommaso Pobega. L’affare con lo Spezia è praticamente concluso con il giocatore che dovrebbe arrivare nel weekend per le visite mediche.

Mercato Torino, tutto definito con lo Spezia per Maggiore: le cifre

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX sarebbe praticamente cosa fatta l’affare che porterà Giulio Maggiore al Torino per le prossime stagioni. Dopo due settimane di trattative, Vagnati ha sbloccato l’affare arrivando alla cifra richiesta dallo Spezia. Il centrocampista alla Mole a titolo definitivo sulla base di un’operazione che si aggira sui 5 milioni di euro più relativi bonus di squadra e personali (legati alle presenze e ai gol). Dopo la cessione di Bremer, il Torino sbloccherà alcune importanti operazioni di mercato: Maggiore dovrebbe arrivare a Torino nel weekend di questa settimana per sottoporsi a visite mediche. Poi sarà il tempo delle firme. Anche per Denayer si prospetta una situazione molto simile.

LEGGI ANCHE: Napoli, Kim Min-Jae ad un passo. Clausola da 42 milioni dopo 2 anni

Correlati

13:30

21/07/2022

Il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino è intervenuto alla stampa per commentare l’inizio della nuova stagione e...

Il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino è intervenuto alla stampa per...

13:30

21/07/2022

13:00

21/07/2022

L’amministratore delegato del Bayern Monaco Oliver Kahn è intervenuto alla stampa per commentare il recente arrivo di...

L’amministratore delegato del Bayern Monaco Oliver Kahn è intervenuto alla...

13:00

21/07/2022

Calciomercato Italia

Adrien Rabiot si avvicina al Manchester United. In queste ore, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio – riportando...

Adrien Rabiot si avvicina al Manchester United. In queste ore, l’esperto di...

14:32

08/08/2022

Per Milan Skriniar il PSG è pronto a tutto: i parigini continuano a corteggiare il difensore slovacco di proprietà...

Per Milan Skriniar il PSG è pronto a tutto: i parigini continuano a corteggiare il...

13:54

08/08/2022