Mercato Torino, molto caldo l’asse con il Cagliari: il punto

Il Torino ha messo nel mirino Nandez e Joao Pedro: pronta la doppia offerta.

02/07/2022

17:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il mercato del Torino continua a concentrarsi lungo la strada che porta da Cagliari al Piemonte. In particolare, i granata puntano due nomi. Si tratta di Joao Pedro e Nahitan Nandez, due dei prezzi più pregiati, nella rosa dei sardi. Due profili che il tecnico Ivan Juric gradisce e per cui il Torino si era già mosso in passato.

Il club allenatoo dal tecnico croato sta, infatti, modificando non poco il suo assetto di gioco, tra addii e cession. Joao Pedro e Nandez sarebbero perfetti sostituti di giocatori come Brekalo e Mandragora, che hanno già lasciato Torino.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, spunta Kjaer tra i possibili obiettivi in difesa

Mercato Torino
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mercato Torino: torna in auge il nome di Nandez, Joao Pedro richiesto da molti.

Secondo La Stampa, il Torino si starebbe muovendo con fiducia e caparbietà per i due profili del Cagliari. Anche se l’ostacolo più alto resta quello del prezzo da pagare alla società del presidente Giulini.

Joao Pedro è una suggestione che fa gola a moltissime squadre in Serie A, tra le quali anche il Torino. I granata, però, si sono arenati di fronte alla richiesta di 10 milioni di euro, fatta dal club sardo. Nandez, invece, è un vecchio pallino che torna di attualità, dopo che il Torino si era mosso per il giocatore già lo scorso gennaio. Anche in questo caso, però, la richiesta di 15 milioni di euro fatta dal Cagliari è vista come proibitiva dal Torino.

I granata, dopo aver reputato entrambe le richieste troppo eccessive, vorrebbero muoversi per un’offerta di 15 milioni di euro per entrambi i profili. Spingendo anche sulla volontà dei due giocatori di giocare in Serie A.