Mercato Torino, nei pensieri di Juric c’è sempre Praet

Il belga è il preferito del tecnico croato: Vagnati proverà ancora a riportarlo in granata, anche a titolo definitivo.

14/08/2022

14:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

La Serie A è cominciata, ma il Torino continua a pensare al mercato. La vittoria di Monza ha rasserenato l’ambiente, anche se il tecnico Ivan Juric insiste sulla necessità di rinforzare la squadra.

Mercato Torino, non si molla la pista Praet

Il Torino ha cominciato la sua Serie A con i tre punti conquistati a Monza. Ivan Juric è rimasto soddisfatto della prestazione dei suoi, arrivata a ridosso del caso Lukic che ha scosso l’ambiente. Ora però bisogna rituffarsi sul mercato, perché la rosa è corta e al tecnico croato serve altro. Con la trattativa per Schuurs praticamente chiusa con l’Ajax, il ds granata Davide Vagnati si concentra sul reparto di centrocampo. Il rinforzo preferito resta sempre Dennis Praet. Il belga, che già l’anno scorso ha vestito la maglia del Toro, non è considerato un elemento importante nel Leicester e dunque la pista è concreta.

Secondo quanto riporta il quotidiano La Stampa, il Torino sarebbe disposto anche ad acquistare l’ex Sampdoria a titolo definitivo, anche se nei giorni scorsi lo stesso Juric si è espresso con pessimismo riguardo a questa opzione. Su Praet c’è anche l’interesse proprio dei blucerchiati.

Correlati

Dopo i pesanti addii di Mertens, Koulibaly, Insigne e Ospina, il Napoli sta ricostruendo la propria rosa a partire dal mercato....

Dopo i pesanti addii di Mertens, Koulibaly, Insigne e Ospina, il Napoli sta...

13:00

14/08/2022

11:20

14/08/2022

Inizia col botto la nuova stagione di Serie A. Tanta la gioia per il ritorno in campo, ma diverse anche le polemiche, che, come...

Inizia col botto la nuova stagione di Serie A. Tanta la gioia per il ritorno in...

11:20

14/08/2022