Mercato Torino, quanti nomi per il reparto offensivo

Il mercato Torino è tutto concetrato a trovare giocatori sul fronte offensivo. Tanti nomi sulla lista, tra cui Petagna e Piatek.

24/06/2022

20:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Il mercato del Torino è orientato tutto sul fronte d’attacco. I granata hanno bisogno di rinforzare il reparto più avanzato e, da un po’ di giorni, balzano diversi nomi. Come riporta il quotidiano Tuttosport, la società piemontese avrebbe contattato già diversi giocatori in rotta con le loro società o ad un passo dall’addio. Uno di questi è Joao Pedro. Il giocatore brasiliano naturalizzato italiano è richiesto, però, con maggiore forza da altre due squadre di Serie A come Monza e Salernitana.

mercato torino
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mercato Torino, diversi nomi per il reparto offensivo

mercato torino
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Con la pista che sembra ormai essere sfumata per Joao Pedro, i granata si sono riversati su Petagna del Napoli che potrebbe lasciare gli azzurri e che piace molto anche alla Sampdoria. Ma ci sarebbe anche Dovbyk, ma con il Dnipro c’è ancora molta distanza e allora resta in piedi la strada che porta a Piatek, che l’Hertha Berlino potrebbe lasciar partire ancora con la formula del prestito visto il contratto in essere fino al 2025. Vagnati è al lavoro per non sbagliare scelta vista la necessità di sostituire Belotti al centro dell’attacco.

Correlati

08:00

16/08/2022

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Antonio Rosati sarà il nuovo...

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche...

08:00

16/08/2022

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

16/08/2022