Mercato Torino, vicina la chiusura col PSG per Weidmann

Il Torino è pronto a chiudere un'operazione di mercato col PSG: vicino l'arrivo di Weidmann in granata. Ecco le ultime notizie.

27/07/2022

15:29

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo la cessione di Gleison Bremer, il Torino ha iniziato a muoversi in maniera diversa sul mercato. Sono tanti i difensori sondati da Vagnati & Co, che cercano un sostituto degno del brasiliano, ma ancora non è arrivato l’affondo su nessuno di essi. Non sono previsti rinforzi solo in difesa però, essendo che il club di Urbano Cairo si è avvicinato a grandi passi ad un centrocampista del PSG: Daouda Weidmann. Secondo il quotidiano francese “L’Equipe”, i granata sarebbero vicini a chiudere l’affare con la società parigina. Ecco di seguito le ultime notizie in merito.

mercato torino
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Un giovane talento nel mercato del Torino: vicinissimo Weidmann

Il Torino guarda il presente…ma anche il futuro. Il fari del mercato granata sono puntati su Daouda Weidmann, giovane centrocampista del Paris Saint-Germain, col contratto in scadenza nel 2024. Il 19enne francese potrebbe presto approdare alla corte di mister Ivan Juric per la prossima stagione, ed avere la possibilità di mettersi in mostra in Serie A. L’arrivo a Torino potrebbe essere a titolo definitivo, con il club francese, che, però, vorrebbe riservarsi il diritto di una percentuale sulla futura rivendita. La chiusura dell’affare sembra molto vicina, e nei prossimi giorni potrebbe arrivare. Si attendono aggiornamenti in merito, ma traspare fiducia.

Correlati

20:01

26/07/2022

Secondo quanto riportato da TuttoSport, il Torino è vicino al rinnovo di contratto per il centrocampista serbo Sasa Lukic. Il...

Secondo quanto riportato da TuttoSport, il Torino è vicino al rinnovo di contratto...

20:01

26/07/2022

17:05

26/07/2022

Urbano Cairo, presidente del Torino e del gruppo RCS, ha parlato del momento complicato del calcio italiano, analizzando a 360...

Urbano Cairo, presidente del Torino e del gruppo RCS, ha parlato del momento...

17:05

26/07/2022