Mercato Torino, il punto sulla difesa: spuntano Schuurs e Lucumì

Il Torino sta cercando sul mercato un difensore per il post Bremer: oltre a Denayer, già sondato, spuntano Schuurs e Lucumì.

24/07/2022

18:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)

Dopo la grossa perdita di Bremer, nuovo numero 3 della Juventus, il Torino cerca rinforzi sul mercato per il reparto difensivo. La società granata è alla ricerca di un difensore centrale che possa non far rimpiangere la partenza del brasiliano, e sono diversi i terreni sondati dalla dirigenza. Oltre a Denayer, nome già accostato al Torino e che sembra vicino, ci sarebbero altri due giocatori entrati nell’orbita di Vagnati & Co. Secondo Tuttosport, si tratterebbe di Perr Schuurs e John Lucumì. Nonostante la forte concorrenza i granata sembrano volerci provare. Di seguito i dettagli.

Salgono le quotazioni di Schuurs e Lucumì per il mercato del Torino

Entrambi i giocatori non sono facili da raggiungere, ma il Toro sonda il terreno. Perr Schuurs, 22enne dell’Ajax, è l’uomo individuato da Vagnati per il post Bremer. L’olandese rispecchia le caratteristiche ideali per il Torino, ma su di lui ci sono anche Bologna e Fiorentina, che potrebbe contattarlo in caso di partenza di Milenkovic. Al momento Schuurs è legato all’Ajax fino al 2025, ed i lancieri per farlo partire potrebbero chiedere fino a 12 milioni di euro. L’altro nome nuovo è quello di Lucumì. Il difensore colombiano ha 24 anni e gioca nel Genk. Anche per lui è possibile che vengano richiesti diversi milioni, circa 9/10.