Mercato Udinese, ufficiale: Adam Masina è un nuovo giocatore dei friulani

Altro colpo di mercato in entrata per l'Udinese. Il club friulano ha annunciato ufficialmente di aver acquistato l'esterno Adam Masina dal Watford.

18/07/2022

21:58

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images)

Continua a muoversi il mercato in entrata dell’Udinese. Il club friulano, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato del settimo acquisto di questa sessione di calciomercato estiva, si tratta del ritorno in Italia dell’esterno marocchino Adam Masina.

Mercato Udinese: ufficiale l’acquisto di Masina

Adam Masina aveva già giocato in Italia. Cresciuto nelle giovanili del Bologna, dopo una breve esperienza alla Giacomense, era tornato in rossoblù dal 2013 al 2018 con la maglia degli emiliani ha disputato 131 partite tra tutte le competizioni e realizzato 4 gol. Nell’estate del 2018 il classe 1994 si è trasferito in Inghilterra per accasarsi al Watford. Con gli Hornets ha disputato tre campionati di Premier League ed uno di Championship totalizzando 89 presenze e 3 gol. Ora per lui il ritorno in Italia per accasarsi all’Udinese club con il quale ha firmato un contratto triennale sino al prossimo 30 giugno 2025.