Mercato Verona, colpo lampo: fatta per l’arrivo di Henry dal Venezia

Il mercato del Verona si apre con un nuovo innesto in attacco. Gli scaligeri hanno chiuso per Henry che arriverà dal Venezia.

24/06/2022

10:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Si riscalda al mercato dell’Hellas Verona. Gli scaligeri hanno chiuso un colpo lampo in attacco, assicurandosi le prestazioni di Thomas Henry dal Venezia. L’attaccante lo scorso anno è stato un valore aggiunto e sicuramente uno delle note più positive della sfortunata stagione dei lagunari, partiti bene per poi perdersi mano mano per strada e tornare in Serie B. Al Verona per Henry arriverà il momento di confermarsi, dopo le 9 reti della scorsa stagione in Serie A.

Mercato Verona, i dettagli dell’affare Henry

Come riportato da Sky Sport, Verona e Venezia sono ai dettagli per completare l’operazione che porterà Thomas Henry alla corte di Cioffi. L’affare dovrebbe chiudersi definitivamente nel giro di poche ore, sulla base di un prestito annuale fino al giugno 2023 per un milione di euro che arriverà nelle casse dei lagunari. Presumibilmente il colpo Henry porta anche maggiore sicurezza nel cedere il Cholito Simeone, richiesto in Premier League e in Liga e sul quale anche la Juventus avrebbe fatto un sondaggio esplorativo. Per Henry uno dei desideri è sicuramente quello di bissare la stagione fantastica della coppia d’attacco di Tudor, quel Caprari-Simeone che ha fatto sognare tutta Verona. Ora con Cioffi il protagonista potrebbe essere proprio Henry: l’eredità di Simeone lo aspetta.

LEGGI ANCHE: Manchester United, alzata l’offerta per De Jong: parti più vicine

Correlati

Dopo settimane di voci e presunte trattative, la Juventus è finalmente pronta a riabbracciare Paul Pogba. Secondo quanto...

Dopo settimane di voci e presunte trattative, la Juventus è finalmente pronta a...

09:20

24/06/2022

09:03

24/06/2022

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, si è lasciato andare ad importanti dichiarazioni sul suo club. Parlando a Radio...

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, si è lasciato andare ad importanti...

09:03

24/06/2022