Mercato Verona, è ufficiale: Djuric nuovo attaccante dell’Hellas

L'attaccante bosniaco arriva a parametro zero dalla Salernitana: oggi visite e firma.

01/07/2022

12:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

È fatta per Milan Djuric al Verona. L’attaccante bosniaco si è svincolato dalla Salernitana e si accaserà all’Hellas. Visite mediche nella giornata di oggi e poi firma sul nuovo contratto.

Rinnovo Djuric
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Djuric al Verona dopo 4 anni a Salerno

Dopo 4 stagioni con la maglia della Salernitana, Milan Djuric è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Come compare sul sito della Lega Serie A, l’attaccante bosniaco ha firmato con il club gialloblù a parametro zero. Il giocatore ha effettuato le visite mediche di rito alla clinica ‘Don Calabria’ di Verona e si legherà agli scaligeri. Con la Salernitana Djuric ha giocato tre stagioni in Serie B, conquistando la A nel 2021. La scorsa stagione in massima serie il bosniaco ha totalizzato 33 presenze, mettendo a segno 5 gol e 5 assist e contribuendo alla salvezza degli amaranto. Le sue reti sono sempre valse punti per i suoi – in 5 gare diverse, una proprio al Bentegodi contro il Verona nella vittoria della Salernitana per 2-1. Ora comincia una nuova avventura per quella che sarà la terza stagione in Serie A – la prima nella stagione 2014-15 con la maglia del Cesena.

LEGGI ANCHE: Mercato Salernitana: ufficiale il riscatto di Bohinen dal CSKA Mosca

Altro colpo in attacco per il Verona dunque, che dopo essersi assicurata il classe 2001 Roberto Piccoli in prestito dall’Atalanta, ingaggia l’esperto Djuric, classe 1990.

Correlati

09:00

26/06/2022

Il mercato della Salernitana ruota attorno alle cessioni, e fra queste rientra certamente quella di Milan Djuric. Il bosniaco ha...

Il mercato della Salernitana ruota attorno alle cessioni, e fra queste rientra...

09:00

26/06/2022

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

16/08/2022