Mercato Verona, Ilic all’addio. É fatta con l’Olympique Marsiglia

Verona, Ilic ad un passo dall'addio. Il centrocampista serbo vicinissimo al passaggio all'Olympique Marsiglia.

24/01/2023

15:24

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

L’Hellas continua a vendere i suoi pezzi migliori. Dopo un’estate in cui sono partiti Simeone, Caprari, Barak e Casale, gli scaligeri sono pronti a perdere un altro titolare. Il centrocampista classe 2001 del Verona Ivan Ilic è infatti ad un passo dall’Olympique Marsiglia.

Verona Ilic
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Mercato Verona, via anche Ilic. Tutto fatto con l’Olympique Marsiglia. Il giocatore andrà in Francia da giugno

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Fabrizio Romano, il mediano serbo sarebbe già pronto ad ufficializzare il passaggio al club francese (dove ritroverebbe l’ex tecnico Igor Tudor), che diventerà effettivo a partire dal prossimo giugno.

Il Verona è pronto ad incassare una cifra attorno ai 15 milioni di euro più bonus. Sul giocatore era forte anche l’interesse del Torino, i granata però non hanno potuto fare nulla sul rilancio decisivo dell’OM.

In gioco anche il Manchester City, con il club inglese che detiene il diritto di recompra su Ilic, dopo averlo venduto l’estate scorsa all’Hellas per circa 8 milioni di euro. I Citizens però non sono interessati a riportare in Premier League il giocatore, che sarà così libero di approdare in Ligue 1.

Correlati

09:50

24/01/2023

Il Torino si interroga sul futuro di Nikola Vlasic. Il croato si è rigenerato in granata ed è diventato uno dei calciatori più...

Il Torino si interroga sul futuro di Nikola Vlasic. Il croato si è rigenerato in...

09:50

24/01/2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:18

24/01/2023