Mercato Verona, ufficiale: in arrivo altri due giocatori

In ottica mercato l'Hellas Verona ha annunciato l'arrivo di due giocatori. Il portiere Perilli dal Brescia e Konatè dalla Paganese.

03/08/2022

18:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

In ottica mercato, per l’Hellas Verona sono in arrivo due nuovi giocatori. Il primo è Simone Perilli, portiere che arriva dal Brescia. Questo il comunicato della società gialloblù: “Simone Perilli, portiere classe 1995, ha firmato un contratto che lo legherà all’Hellas Verona sino al 30 giugno 2024. L’arrivo di Perilli completa e rinforza il gruppo già solido dei portieri della Prima Squadra gialloblù. Cresciuto nei vivai di Lazio, Roma e Sassuolo, Perilli ha debuttato tra i professionisti – in Serie C, nella stagione 2014/15 – vestendo la maglia della Pro Patria. Nelle tre stagioni successive matura ulteriore esperienza in Serie C difendendo la porta della Reggiana e del Pordenone. A partire dal 2018, e nelle ultime 4 stagioni, ha giocato in Serie B totalizzando 21 presenze in forza a Perugia, Pisa e Brescia. Hellas Verona FC augura a Simone Perilli una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra, in maglia gialloblù”.

Mercato Hellas Verona: i nuovi giocatori sono Perilli e Konatè

Oltre a Perilli, l’Hellas Verona si aggiudica anche un difensore, pescato dal campionato di Serie C. Stiamo parlando di Dramane Konate dalla Paganese. Scuola Empoli, nato a Bingerville in Costa d’Avorio, il centrale difensivo gioca in Italia sin dal settore giovanile azzurro. Classe ’94, è arrivato libero dal club di Pagani