Mercato Verona, ufficiale l’arrivo di Henry dal Venezia: il comunicato

Hellas Verona ancora protagonista del mercato di Serie A. Altro colpo in attacco per Cioffi: arriva Thomas Henry dal Venezia.

16/07/2022

11:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il mercato dell’Hellas Verona continua a portare a Cioffi rinforzi nel reparto offensivo: dopo Milan Djuric e Piccoli, infatti, la società veneta ha chiuso per l’arrivo di Thomas Henry dal Venezia. L’attaccante degli arancio nero verdi era un obiettivo risaputo degli scaligeri che hanno spinto nell’ultima settimana per averlo a disposizione nella seconda parte di ritiro. L’arrivo di Henry, con Piccoli e Djuric, testimonia che l’addio di Giovanni Simeone sia una formalità soltanto da limare. Per l’argentino il Napoli di Spalletti spinge.

Mercato Hellas Verona, preso Henry: il comunicato

Questo il comunicato con il quale il Verona ha dato il benvenuto a Thomas Herny che si trasferirà in giallo blu con la formula del trasferimento a titolo definitivo sulla base di 5 milioni di euro. Questo il contenuto del comunicato: “Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito da Venezia FC, a titolo definitivo fino al 30 giugno 2026,il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante francese Thomas Henry. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Thomas Henry, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra in maglia gialloblù“. L’arrivo dell’attaccante ex Nantes testimonia che Simeone andrà via. L’argentino è la prima scelta di Spalletti per il vice Osimhen: nella settimana prossima potrebbero esserci contatti concreti.

Correlati

11:00

16/07/2022

Trapela grandissimo entusiasmo in casa Roma per la prossima stagione, Gli abbonamenti di queste pre season testimoniano quanto ci...

Trapela grandissimo entusiasmo in casa Roma per la prossima stagione, Gli...

11:00

16/07/2022

10:40

16/07/2022

Approdato all’Atalanta – dal Sassuolo – nella scorsa finestra invernale di mercato, Jeremie Boga, è pronto a...

Approdato all’Atalanta – dal Sassuolo – nella scorsa finestra...

10:40

16/07/2022