Messi e il like al post di Lautaro: tifosi del Barça imbufaliti

É bastato un like ieri sera da parte di Leo Messi, storico giocatore del Barcellona, a ferire e mandare in bestia i tifosi catalani. Dopo la straordinaria prestazione degli uomini di Simone Inzaghi, il Toro ha postato una foto su Instagram con tanto di didascalia: “Cuore, personalità, umiltà #forzainter”. Questa mattina i like erano 4000.000 e i commenti 6.000. Tra i tanti mi piace è spuntato anche quello de La Pulce, compagno di Nazionale di Lautaro. Un gesto che molti supporter del Barça non hanno affatto digerito.

Messi mette mi piace al post di Lautaro: la reazione dei tifosi del Barça

messi
(Photo by JOSEP LAGO/AFP via Getty Images)

Tutto i supporter dell‘Inter hanno invaso il mondo dei social per esprimere tutta la gratitudine nei confronti degli uomini di Simone Inzaghi, reduci da una magistrale prestazione in casa del Barcellona. Tanti giocatori dell’Inter hanno postato foto e commenti della memorabile serata e sono arrivati tanti like da tutto il mondo. Uno di questi, però, ha fatto infuriare i tifosi catalani.

Ieri sera hanno ricevuto due grandissime delusioni: la prima è, forse, il mancato approdo agli ottavi di Champions League a seguito del pareggio in casa contro l’Inter. La seconda il like del loro idolo Leo Messi al post di Lautaro Martinez (che ieri sera ha segnato il gol dell’1-2 e propiziato l’assist per Gosens per il momentaneo 2-3). Una batosta dietro l’altra, insomma, per i supporter spagnoli che ora hanno incirminato anche colui che li ha portati più e più volte sul tetto d’Europa e che potrebbe tornare (forse) a vestire la maglia blaugrana.