Messi, niente foto con La Pulce in hotel. Pena il licenziamento

Messi, niente foto con La Pulce e i giocatori argentini in hotel in Ecuador. Pena il licenziamento per i dipendenti.

29/03/2022

20:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marcelo Endell, Onefootball.com)

Questa sera (notte italiana) si chiude il girone di qualificazione mondiale del gruppo sudamericano. Una delle partite in programma è EcuadorArgentina a Guayaquil.

Messi, proibite foto con La Pulce e compagni in in hotel in Ecuador. Rischio licenziamento per i dipendenti

Entrambe le nazionali hanno già staccato il pass per il Mondiale di Qatar 2022 e la partita seppur valevole per i 3 punti non ha nessuna valenza specifica. Partita che non dovrebbe presentare problemi e che anzi potrebbe essere occasione per i tanti tifosi dell‘Ecuador di assistere da vicino ai tanti campioni dell’Albiceleste, uno su tutti Lionel Messi.

LEGGI ANCHE: Barcellona, Messi 2.0? Il consigliere di Laporta: “Leo e Haaland? Nulla è impossibile”

Messi foto
(Photo by Marcelo Endelli, Onefootball.com)

Eppure secondo quanto riportato da TyC Sports, nell’hotel di Guayaquil che ospiterà l’Argentina è stato vietato agli impiegati della struttura di poter fare foto con il fenomeno ex Barcellona e con i suoi compagni di nazionale durante il soggiorno.

Per i “trasgressori” la pena potrebbe essere molto severa e potrebbe portare al licenziamento. Scelta aziendale da ritrovare in motivazioni di sicurezza pubblica, con anche la polizia ecaudoregna che ha chiuso strade e vie nei pressi dell’hotel.

Calcio Estero

08:00

10/08/2022

Lucas Gourna-Douath Nato a Villeneuve-Saint-Georges il 5 agosto del 2003, Lucas Gourna-Douath ha iniziato a giocare a calcio a 6...

Lucas Gourna-Douath Nato a Villeneuve-Saint-Georges il 5 agosto del 2003, Lucas...

08:00

10/08/2022

21:30

09/08/2022

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale l’Everton ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo dal Lille del...

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale l’Everton ha annunciato...

21:30

09/08/2022