Midtjylland-Lazio, Sarri furioso dopo la batosta: “Me la vedrò con i giocatori”

Furiose dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post partita di Midtjylland-Lazio, culminata con una sconfitta catastrofica per 5-1.

15/09/2022

21:38

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Finisce con una catastrofica sconfitta Midtjylland-Lazio, e lo stesso Maurizio Sarri si è detto contrariato. L’allenatore dei biancocelesti è stato intervistato nel post partita da Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni a caldo riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Midtjylland-Lazio, le parole di Sarri

Sarri Midtjylland-Lazio
(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

I difetti della Lazio

“È stata la Lazio che si è vista a Verona, a Bologna l’anno scorso. È stata la Lazio che purtroppo non si presenta in campo e fa questo tipo di partita e in Europa fa ancora più male”.

Le colpe della sconfitta

“Non abbiamo avuto umiltà. Pensavamo che fosse una partita che avremmo potuto mettere a posto, prima o poi. Con questa mentalità non si può vincere in Europa”. E su chi abbia le responsabilità del tracollo ha detto: “La responsabilità è la mia, poi con i giocatori me la vedrò io. Vorrò una spiegazione: è tre giorni che diciamo di venire qui umili, invece ho visto un livello di presunzione immenso. Giocavamo fermi, a basso ritmo, come una squadra che sta gestendo un 4-0 a favore”. Senza troppe distinzioni fra i singoli. “Li ho visti pressapoco tutti sullo stesso livello mentale”.

Correlati

Brutta sconfitta per la Lazio nella 2ª giornata di Europa League. Nella gara valida per il Gruppo F, i biancocelesti sono stati...

Brutta sconfitta per la Lazio nella 2ª giornata di Europa League. Nella gara valida...

20:35

15/09/2022

20:53

15/09/2022

Oggi alle 18:45 si sono disputate sette partite (assieme a Midtjylland-Lazio) valide per la 2ª giornata della fase a gironi di...

Oggi alle 18:45 si sono disputate sette partite (assieme a Midtjylland-Lazio) valide...

20:53

15/09/2022