Milan, a breve contatto con la Roma per il riscatto di Florenzi

Come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', Milan e Roma avranno presto un contatto per definire il riscatto di Alessandro Florenzi.

06/06/2022

15:54

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Il Milan e Florenzi vogliono proseguire insieme, al termine di un’annata che ha portato grandi soddisfazioni ad ambo le parti. Nonostante i guai fisici, il laterale – attualmente di proprietà della Romaha accumulato 30 presenze complessive tra tutte le competizioni, trovando anche due reti in campionato. Il club rossonero non ha dubbi: vuole ancora il classe 1991 in organico. Florenzi è arrivato al Milan, nel corso della passata finestra estiva di mercato, in prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro. Una cifra non elevata ma che, in ogni caso, il Milan vorrebbe leggermente abbassare.

Riscatto Florenzi, il Milan chiede uno sconto

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, e confermato dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, i due club avranno presto un contatto per discutere del riscatto di Florenzi. Grande ottimismo attorno alla buona riuscita della trattativa, specialmente considerando la forte volontà del giocatore di vestire ancora la casacca rossonera. Il Milan lavora per avere un piccolo sconto sulla cifra pattuita di 4,5 milioni e, la sensazione, è che ben presto Florenzi si trasferirà in rossonero a titolo definitivo.