Milan, al via i rinnovi: ecco la situazione. Ce ne è uno molto spinoso

Il Milan sfrutterà questa sosta per portare avanti il tema rinnovi. Sono tanti i giocatori in scadenza di contratto che non hanno ancora trovato un accordo con la società. Quelli più urgenti sembrano essere quelli di Leao, Bennacer e Kalulu. Tutti e tre hanno il contratto in scadenza tra il 2024 e il 2025. Altri, invece, si sono conclusi positivamente, come quelli di Krunic e Tonali che hanno firmato rispettivamente fino al 2025 e 2027 agli inizi di questo mese.

Milan, la questione rinnovi diventa un tema urgente

I due contratti portati a termine nel mese di settembre sono stati quelli di Kruni e Tonali. Per quanto riguarda il calciatore bosniaco, ha rinnovato fino al 2025 il contratto in scadenza il 30 giugno 2024. Arrivato al Milan nella stagione 2019/2020 ha totalizzato 3 presenze tra campionato e Champions. Per quanto riguarda Tonali, invece, il prolungamento è stato fino al 30 giugno 2027. Un segnale importante della società che ha voluto puntare su un ottimo talento italiano.

Il rinnovo più spinoso, invece, sembra essere quello di Rafael Leao, che ha un contratto in scadenza nel 2024. Il portoghese chiede un super ingaggio e la società rossonera cerca di dissuaderlo per arrivare ad un accordo inferiore. In caso di mancato accordo, c’è il rischio che un’offerta importante, porti Maldini e Massara a cedere il giocatore.

Infine la società sta lavorando anche per rinnovare i contratti di Bennacer e Kalulu.