Milan, Alessio Romagnoli smentisce le dichiarazioni sulla Lazio

Milan, Alessio Romagnoli smentisce su Instagram la frase sulla Lazio pubblicata da Il Messaggero.

26/04/2022

21:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Il difensore del Milan Alessio Romagnoli è interveuto attraverso una stories pubblicata sul proprio profilo Instagram, per smentire una voce di mercato che lo legherebbe a un suo approdo alla Lazio e pubblicata dal quotidiano Il Messaggero. Di seguito il testo della stories del giocatore.

Milan, Romagnoli nega la frase sul suo arrivo alla Lazio

Romagnoli
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Il Messaggero questa mattina mi ha attribuito questa frase sulla Lazio: “Fosse per me verrei pure domani. Non comprendo come un quotidiano possa inventare, dal nulla e senza rispetto, uan frase del genere“.

LEGGI ANCHE: Lazio, manca l’intesa con Romagnoli: c’è distanza sull’ingaggio

Lazio Romagnoli
Instagram Stories Alessio Romagnoli (26 aprile 2022)

Fra la Lazio e Alessio Romagnoli sembrava cosa fatta, e tutto lasciava presagire ad un imminente accordo fra le parti. La situazione tuttavia sembra essere profondamente cambiata nelle ultime settimane, e non di certo per il meglio.

Mino Raiola chiede circa 3,3 milioni di euro per il suo assistito, mentre la Lazio non è intenzionata ad andare oltre i 2,5 milioni. La sensazione è che per mandare in porto la trattativa servirà uno sforzo da ambo i lati, una situazione che al momento appare piuttosto complicata da concretizzare. Inoltre vi è anche la problematica legata alle commissioni, che con ogni probabilità complicherà ulteriormente la trattativa.

Serie A

22:46

25/05/2022

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Milan TV in merito alla stagione appena conclusa con la...

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Milan TV in...

22:46

25/05/2022

22:30

25/05/2022

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha voluto rispondere alle dure parole rivoltagli da Aurelio De Laurentiis in merito...

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha voluto rispondere alle dure parole...

22:30

25/05/2022