Milan, ancora nessun accordo con il Brugge per De Ketelaere: il punto

Il blitz di Maldini e Massara in Belgio non ha ancora portato all'accordo tra Milan e Club Brugge per De Ketelaere. Le parti continuano a trattare.

20/07/2022

17:33

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images)

Tra Milan e Club Brugge, la partita per Charles De Ketelaere, non è ancora finita. Nella giornata di oggi, il direttore tecnico Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara, si sono recati in Belgio per cercare di accelerare la trattativa. L’incontro tra dirigenze – durato circa 3 ore – non ha ancora portato all’accordo.

Milan-Club Brugge: non c’è ancora l’accordo. In serata verrà presentata una nuova offerta

A riferirlo è MilanNews.it secondo cui, il summit, si è svolto in un clima “cordiale e interlocutorio”. I dirigenti stanno facendo ritorno a Milano ma la trattativa proseguirà nelle prossime ore. Il noto giornalista belga Alexandre Braeckman, attraverso il proprio profilo Twitter, ha spiegato che, nella giornata di oggi, il Milan non ha presentato un’offerta che dovrebbe essere recapitata nelle prossime ore. Secondo quanto riferito, il giocatore, starebbe spingendo per una rapida chiusura dell’operazione.

Calciomercato Italia

Torna C(ip) di Calciomercato. Lo special format di Calcio in Pillole, in collaborazione con l’esperto Nicolò Schira,...

Torna C(ip) di Calciomercato. Lo special format di Calcio in Pillole, in...

19:13

12/08/2022

Dopo la conquista del 19esimo Scudetto, il Milan di Stefano Pioli, è chiamato a riconfermarsi in campionato e a migliorare la...

Dopo la conquista del 19esimo Scudetto, il Milan di Stefano Pioli, è chiamato a...

18:30

12/08/2022