Milan, Brahim Diaz sullo scudetto: “E’ presto, pensiamo una gara alla volta”

Milan Brahim Diaz

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Il Milan e Brahim Diaz sognano il tricolore. I rossoneri non vincono lo scudetto dalla stagione 2010-2011 e questa volta potrebbe essere davvero l’anno giusto per tornare a laurearsi campioni d’Italia. Nella trasferta di Cagliari gli uomini guidati di Stefano Pioli hanno confermato il pragmatismo delle ultime uscite: terzo 1-0 a proprio favore consecutivo e vetta della classifica con +3 sul Napoli e +6 sull’Inter (questi ultimi con una partita in meno). Nel post gara della Sardegna Arena, ai microfoni di Dazn ha parlato Brahim Diaz. Ecco le sue dichiarazioni.

Milan Brahim Diaz
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Milan, le dichiarazioni di Brahim Diaz

“In Italia sono migliorato molto in fase difensiva. Contro il Cagliari abbiamo fatto tutti una grande partita, la cosa fondamentale stasera era vincere. Con questa mentalità può arrivare qualcosa di grande a fine stagione”.

“Ogni vittoria è importante in questo momento. Contro il Cagliari non era facile, ma abbiamo giocato una bella partita”.

“Noi pensiamo ad una partita alla volta, non pensiamo troppo avanti. Pensiamo solo alla prossima partita come ci chiede il mister. Siamo primi adesso, dipende tutto da noi. Ci sentiamo pronti, la mentalità è quella giusta, vogliamo alzare sempre il nostro livello. Questo è bello. E’ presto per parlare di scudetto, se vinciamo tutte le partite arriverà lo scudetto”.

“Personalmente mi sento un titolare, così come i miei compagni. Io devo solo pensare ad aiutare la squadra. Tutti vogliamo giocare, c’è concorrenza e questo alza il livello. È normale che sia così, siamo il Milan”.