Milan, Calabria pronto a diventare il capitano se parte Romagnoli

In caso di addio dell'attuale capitano Alessio Romagnoli, il suo successore diventerebbe Davide Calabria. Theo Hernandez scelto come vice.

13/06/2022

17:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In casa Milan, oltre al cambio di ‘guida’ della società, potrebbe arrivarne presto un altro nel gruppo dei giocatori di Stefano Pioli. Infatti, è sempre più vicino all’addio Alessio Romagnoli, capitano della squadra rossonera in trattativa con la Lazio. Qualora si concretizzasse l’addio del difensore ex Roma e Sampdoria – in scadenza di contratto – il suo successore diventerebbe il terzino Davide Calabria. Cresciuto nel vivaio del Milan, Calabria ha accumulato 184 presenze con la maglia rossonera. Inoltre, la scelta, avrebbe il placet di tutto lo spogliatoio, compreso il tecnico Stefano Pioli. 

Milan, Calabria pronto a diventare capitano. Theo Hernandez vice

Un nuovo capitano, neanche a dirlo, impone anche la scelta di uno o più vice capitani. Anche in questo senso, ci sarebbe già una scelta. Si tratta del terzino dell”altra fascia’ di competenza Theo Hernandez. Il francese ha già indossato la fascia di capitano nel corso della stagione appena terminata. Ben 4 volte, con l”esordio’ nel match di campionato dello scorso 6 gennaio contro la Roma. 

Serie A

13:30

25/06/2022

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato della nuova stagione della Serie A che è iniziata ufficialmente ieri con il...

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato della nuova stagione della...

13:30

25/06/2022

13:15

25/06/2022

La Lega Serie A ha premiato il gol di Theo Hernandez, terzino francese del Milan, contro l’Atalanta nella penultima...

La Lega Serie A ha premiato il gol di Theo Hernandez, terzino francese del...

13:15

25/06/2022