Connect with us

Pillole

Milan, Calabria: ” Scudetto? Possiamo arrivare lì sopra, ci crediamo”

Published

on

Calabria Scudetto

Il Milan, assieme a Inter e Napoli si sta giocando il tutto per tutto in questo rush finale di Serie A. Lo Scudetto è un sogno fisso nelle menti dei tifosi, ma anche dei giocatori rossoneri, come Calabria. Il terzino del Milan ha parlato ai canali ufficiali del club per dire la sua in merito alla stagione in corso. Di seguito le sue parole.

Calabria Scudetto

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Scudetto, Calabria ci crede

“Non è solo da quest’anno che abbiamo continuità di risultati. Ci stiamo lavorando tanto e da molto tempo. Ci conosciamo sempre di più, abbiamo tante possibilità diverse sul campo e i risultati stanno arrivando. Ci stiamo mettendo tutto quello che abbiamo. Siamo consapevoli del nostro potenziale. Crediamo di poter arrivare fino alla fine lì sopra; ci sono squadre magari anche più preparate di noi ad un campionato così lungo, ma ci crediamo. Perché non dovremmo crederci?”.

Sui pochi gol arrivati

“Bisogna tirare di più. Ci sta mancando un po’ questo nelle ultime partite. Dovremmo cercare molto di più il tiro perché abbiamo dei tiratori, senza per forza limitarci al giro palla e magari a far svanire l’azione. Anche se sono un terzino mi piace arrivare lì davanti e buttare dentro la palla. Spero arrivi l’occasione”.

Sulla crescita di Kalulu

Non ne sono sorpreso. È un ragazzo intelligente, il potenziale si vedeva anche quando è arrivato. È giovane, non possiamo pretendere che non ci siano errori mai. È forte, sono contento che stia facendo bene perché se lo merita. Con il Genoa? Siamo fiduciosi. Stiamo lavorando tanto per arrivare nel migliore dei modi a venerdì”.