Milan, con Giroud hai trovato un tesoro: il rinnovo è sul tavolo di Maldini

Il Milan vuole continuare la storia d'amore con Olivier Giroud. Il rinnovo del francese è una delle priorità di Maldini.

12/09/2022

12:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Chi trova un amico trova un tesoro“. Il Milan lo ha trovato in Olivier Giroud con il quale ora sta discutendo il rinnovo di contratto. L’attaccante francese ha fatto morire la maledizione del numero 9: lo aveva promesso al momento della presentazione, ha mantenuto tutto fin qui ed anzi, ancora vuole migliorarsi. Quando c’è bisogno di buttare la palla dentro la rete, Giroud non si è mai fatto problemi: tutt’altro. Quando la palla scottava ci ha pensato lui, sia l’anno scorso sia in questo inizio di stagione. Ultima prova di quanto detto sabato sera a Genova quando bisognava battere un rigore pesantissimo per il risultato. Ci ha pensato Giroud che ora vuole solo una cosa: rinnovare con il Milan.

Milan, al lavoro per il rinnovo di Giroud: i dettagli

Secondo quanto riportato dal nostro corrispondente di mercato Ekrem Konur, il Milan e Olivier Giroud vogliono proseguire il rapporto e il matrimonio insieme. Al primo anno il bomber francese ha contribuito tantissimo alla vittoria del campionato, non tanto per la mole di gol (11) ma per quanto essi sono stati pesanti ed importanti. Basti pensare alla doppietta al Derby dello scorso anno, in cui è nato il motto: “Si è girato Giroud“, arrivando fino al gol al Maradona contro il Napoli. Ora Maldini non pensa altro che a rinnovare il francese: le parti starebbero per arrivare alla fumata bianca per il prolungamento fino al 2024 del francese.

LEGGI ANCHE: Chelsea, Tuchel e la sua verità: “Devastato da quanto è successo”