Milan, conferma più vicina per Jovic? Il punto

Milan Jovic

Milan, conferma più vicina per Jovic? Il punto - (Photo by Getty Images/Getty Images ) - www.calcioinpillole.com

Milan Jovic – L’ex attaccante del Real Madrid ha messo ancora una volta la firma, e questa volta è davvero pesante. Grazie alla sua rete contro il Frosinone, infatti, i rossoneri hanno portato a casa una sfida che si era fatta complicatissima, ed ora la dirigenza potrebbe davvero iniziare a considerare la sua conferma. 

Luka Jovic ha preso ancora una volta per mano il Milan e lo ha tirato fuori da guai, e ora non può più contare come una semplice casualità. L’attaccante serbo infatti, grazie alla rete realizzata al Frosinone questa sera, ha permesso al Diavolo di trovare una vittoria pesantissima in un match che si era fatto davvero complicato, e non è la prima volta che tale dinamica si presenta. L’ex Real Madrid sta bene, è in fiducia e soprattutto appare molto piu sereno rispetto ai primi mesi in rossonero, e con queste reti in saccoccia può seriamente candidarsi alla riconferma con la prestigiosa maglia del club meneghino.

Milan Jovic
(Photo by Getty Images/Getty Images )

Milan, ora Jovic è più vicino alla conferma?

La società in questo momento è ben vigile sul mercato attaccanti, tanto che i nomi già sondati a gennaio potrebbero diventare dei veri obiettivi nel corso della prossima estate, specialmente nei casi di Zirkzee, David e Sesko. L’apporto che il serbo sta dando, tuttavia, non può più essere ignorato, ed è assai probabile che la dirigenza milanista stia già c0nsiderando la possibilità di confermare il giocatore anche in futuro. Molto dipenderà da come si chiuderà questa stagione sia in termini di risultati che di rendimento, e la sensazione, ad oggi, è che prima di quel momento non si avrà una risposta precisa a questa domanda. Nel frattempo Pioli si coccola l’impatto del serbo, che nel corso di questa stagione ha già regalato molti punti alla compagine milanista ed ora sogna in grande.