Milan-De Ketelaere: svolta vicina. Giocatore assente all’allenamento

Stando a quanto riferito dal giornalista Sacha Tovalieri, De Ketelaere non è presente oggi all'allenamento del Brugge: Milan sempre più vicino.

28/07/2022

14:09

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by David PINTENS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

La fitta telenovela di mercato che ha coinvolto il Milan e il trequartista Charles De Ketelaere potrebbe essere vicina alla fine. Nella giornata di ieri, c’è stata una forte accelerata nella trattativa dopo che, il club rossonero, ha ritoccato ulteriormente la propria offerta avvicinandosi ai 35 milioni richiesti dal Club Brugge per lasciar partire De Ketelaere.

Il Milan attende una riposta e, questa volta, potrebbe essere quella definitiva. Stando a quanto riferito dal giornalista Sacha Tovalieri, infatti, il giocatore non è presente quest’oggi all’allenamento del Club Brugge: segnale che le parti sono sempre più vicine. Nelle prossime ore possono arrivare aggiornamenti importanti.

Calciomercato Italia

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe ad un passo da Giacomo Raspadori. L’incontro...

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe ad un...

22:41

07/08/2022

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli si starebbe avvicinando a grandi passi a Giacomo Raspadori. Il club partenopeo...

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli si starebbe avvicinando a grandi...

19:41

07/08/2022