Milan, Elmas è un’idea per giugno: Maldini fiuta il colpo dal Napoli

Il Milan piomba su Elmas in forza al Napoli. La notizia arriva dalla Spagna, con il macedone che gradirebbe la destinazione. Per il momento muro del Napoli.

21/03/2022

15:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il calciomercato del Milan pare sia già iniziato, con Maldini alla ricerca di un centrocampista di livello anche e soprattutto per sopperire la partenza sicura di Kessiè al Barcellona a parametro zero. Il dt rossonero gradirebbe e non poco Elif Elmas, mezz’ala all’occorrenza anche esterno del Napoli. Certamente il macedone sarebbe un’alternativa diversa per caratteristiche all’ivoriano, ma Maldini avrebbe rintracciato in Elmas il profilo giusto per età, colpi per rinforzare già una rosa ultra competitiva.

rinnovo Maldini
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Milan, Elmas è un nome forte per il centrocampo

La notizia dell’interessamento del Milan per Elmas arriva direttamente dalla Spagna, dal quotidiano sportivo Marca. Maldini gradirebbe il macedone come rinforzo per la prossima stagione e l’operazione non dipenderebbe dall’affare Renato Sanches, obiettivo risaputo del Diavolo in forza al Lille. Per il portoghese si tenterà un affondo più concreto a giugno, visto che con il Lille il discorso è già avviato per Sven Botman, priorità per la difesa di Pioli. L’idea di Maldini per Elmas, invece, potrebbe riguardare anche il futuro di Ante Rebic che potrebbe essere inserito in uno scambio di cartellini con il centrocampista macedone. I rossoneri farebbero, infatti, la stessa quotazione di calciomercato per i due: 35 milioni di euro. Elmas, dunque, entra nella lista degli obiettivi di Massara e di Maldini per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Gran Galà del Calcio AIC: vincono Lukaku, Girelli e Conte

Correlati

14:40

21/03/2022

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa a ridosso dei playoff mondiali, che vedranno l’Italia impegnata nel corso...

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa a ridosso dei playoff mondiali, che...

14:40

21/03/2022

14:37

21/03/2022

Il lunedì si apre con una notizia clamorosa relativa alla Juventus. Al termine dell’incontro tenutosi oggi tra le parti,...

Il lunedì si apre con una notizia clamorosa relativa alla Juventus. Al termine...

14:37

21/03/2022