Milan-Fiorentina, annullati i biglietti del settore ospiti

A seguito del caos biglietti per Milan-Fiorentina, la Questura ha disposto l'annullamento dei tagliandi venduti per il settore ospiti.

29/04/2022

17:07

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Caos risolto per Milan-Fiorentina e, nello specifico, per la situazione legata ai biglietti del settore ospiti. In questi giorni, infatti, si erano sollevate forti polemiche per la vendita dei tagliandi del settore ospiti che, in pochi giorni, ha visto i tifosi del Milan accaparrarsi anche i biglietti riservati agli ospiti. Dopo la presa di posizione della Fiorentina – rinforzata dai contatti diretti tra il dg Joe Barone e il presidente rossonero Paolo Scaroni – quest’oggi è arrivata anche la ‘condanna’ del tifo organizzato rossonero che, nelle scorse ore, ha invitato a risolvere la situazione attraverso un comunicato. Stando a quanto riferito in questi minuti, dal Corriere Fiorentino, i tifosi viola possono sorridere.

Milan-Fiorentina, la Questura annulla i biglietti venduti per il settore ospiti

La Questura di Milano, infatti, ha disposto l’annullamento dei biglietti venduti per il settore ospiti – eccezion fatta per i pochi tifosi viola che erano riusciti ad acquistarli in questi giorni – e la rimessa in vendita destinata solamente ai possessori della tessera InViola. La vendita sarà aperta fino alle 19:00 di domani.

Serie A

21:40

19/05/2022

Importanti novità in vista della gara di domenica alle 18 tra Inter e Sampdoria in programma a San Siro e decisiva per...

Importanti novità in vista della gara di domenica alle 18 tra Inter e Sampdoria in...

21:40

19/05/2022

21:00

19/05/2022

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato intervistato da Sky in vista dell’ultima gara di campionato contro...

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato intervistato da Sky in...

21:00

19/05/2022