Milan, Giroud: “Il primo gol al Sassuolo è stata un’emozione pazzesca”

Giroud scudetto

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Olivier Giroud, senz’altro, è stato uno degli uomini determinanti per la conquista dello Scudetto da parte del Milan. In un’intervista a Telefoot, il centravanti francese, ha parlato degli istanti del match contro il Sassuolo che ha regalato alla sua squadra il titolo. Ecco quanto dichiarato.

Milan, le parole di Giroud a Telefoot

Sul primo gol che ha sbloccato il match
“Il primo gol nasce da un grande assist dalla sinistra di Rafael Leao. Quando lo vedo puntare non mi faccio domande, e i suoi palloni li calcio di prima. Quando ho visto il pallone in fondo alla rete, è stato un sollievo incredibile ed un’emozione pazzesca. Anche il secondo gol mi ha regalato una gioia immensa, credo si vedesse dalla mia espressione”.

L’importanza di Ibrahimovic nel gruppo
“Ibra è il motore, la locomotiva di questa squadra. E’ davvero un gruppo unito, determinato nel conquistare il titolo. A dieci anni dalla vittoria con il Montpellier, è stato un sogno. E’ davvero un orgoglio essere fra i big del Milan”.

Le ambizioni con la Nazionale in vista del Mondiale
“C’è ancora tempo prima del Mondiale. Mancano ancora 4-5 mesi e di acqua sotto i ponti deve ancora scorrerne. Quando ci sono le possibilità e sei competitivo nel tuo club, se hai la fortuna di poterne giocare un altro, saresti bugiardo a dire di no. Vedremo cosa succederà”