Roma, Petrachi: “Che gioia vedere i miei giocatori vincere”

Roma Petrachi

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’ex ds della Roma, Gianluca Petrachi, ha parlato dei giallorossi e di alcuni suoi assistiti nel corso di un’intervista rilasciata a Tele Radio Stereo. Ecco le sue parole, riportate da TMW.

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Roma, le parole di Petrachi sulla vittoria in Conference League

Sulla vittoria in Conference League
“Il giudizio su questa vittoria lo darà il tempo. Una competizione alla portata ma con squadre di livello. Il tempo dirà se funzionerà o meno una competizione come questa. Un plauso alla Roma, vincere non è mai facile.”

Tanti dei suoi giocatori hanno vinto, che soddisfazione le dà?
“Sì, sarebbe grave il contrario. Di tanti di loro ho conosciuto l’anima, sono riusciti a vincere perché dentro hanno un’anima. Anche nel veder gioire calciatori come Pellegrini, Zaniolo e Cristante, che ho mantenuto in squadra, sono contento. Il trio difensivo, per come è stato costruito, ha dato la testimonianza della grande unità della squadra. So che sono bravi ragazzi e ci tenevano”.

Su Belotti
“Se sento ancora i miei ex giocatori? Il messaggino c’è sempre con qualche giocatore. Con Pellegrini anche, non accade con tutti. Belotti è uno con cui ho rapporti, è un ragazzo straordinario. Comunque vada chi prende Belotti prende uno che ti dà l’anima, è un giocatore che vede la porta. A zero lo prendo ieri, non oggi”