Milan, Giroud: “Non vedo l’ora di iniziare in Serie A”

Copyright: xSpada/LaPressex

Continua a segnare senza sosta il nuovo acquisto del Milan in attacco, Olivier Giroud. Dopo il gol all’esordio, anche la doppietta nell’amichevole di oggi contro i greci del Panathinaikos. Il bomber della Francia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua prestazione e di quella della squadra: “Sono molto felice, come la settimana scorsa. Questa sera è andata molto bene per me, con una doppietta. Avremmo potuto fare più gol, alla fine ho anche preso il palo. Abbiamo fatto una partita  con molta intensità, creato molte occasioni negli ultimi metri. Sono molto soddisfatto della prestazione“.

Se è cambiato qualcosa con Rebic? “Non è una questione di giocatori o di attaccanti, c’è il desiderio della squadra di giocare bene insieme e creare occasioni. Ci capiamo molto bene in campo, ho buon rapporto con tutti i reparti”.

Milano? “E’ quasi un mese che sono arrivato, non ho ancora trovato la casa (ride, ndr). Sto cercando di sistemarmi, tra poco inizieranno le scuole per i miei figli. Voglio stabilirmi in una casa il prima possibile”.

I tifosi sognano me e Ibra? “Penso che sia molto buono per la squadra avere tanti attaccanti con caratteristiche diverse, sappiamo tutti le qualità che ha Ibra ed anche le mie. Non dipende tutto da noi, sono soddisfatto per tutta la squadra. E’ per questo che sono molto felice e non vedo l’ora di iniziare la Serie A”.