Milan, i rossoneri verso il Tottenham: Brahim Diaz può recuperare?

Milan Tottenham

(Photo by Catherine Ivill, Onefootball.com)

Archiviata la sconfitta di sabato sera contro la Fiorentina per 2-1 in campionato, il Milan deve subito guardare oltre e proiettarsi con decisione verso la prossima, fondamentale partita. Il Milan è atteso mercoledì sera dal ritorno degli ottavi di Champions League contro il Tottenham, una sfida delicata dove a Londra i rossoneri si presenteranno con il vantaggio per 1-0 ottenuto nella gara d’andata a San Siro del 14 febbraio scorso.

Milan Tottenham
(Photo by MARCO BERTORELLO, Onefootball.com)

Milan, verso la Champions e verso il Tottenham: Brahim Diaz prova un recupero lampo, ma resta complicata la sua presenza

Il tecnico Stefano Pioli ritroverà Rafael Leao (non presente contro i Viola per squalifica), e per la trasferta inglese contro gli Spurs avrà tutta la rosa a disposizione per provare a centrare il sogno quarti di finale. Tutta o quasi.

L’unico indisponiile in casa Milan resta infatti il trequartista spagnolo classe 1999 Brahim Diaz. Il giocatore in prestito dal Real Madrid si è dovuto fermare per un problema al ginocchio proprio a pochi giorni dalla sfida contro la Fiorentina, ovviamente saltata.

Il Milan spera nel miracoloso recupero e di poter avere Brahim contro il Tottenham, ma secondo quanto riportato da Sky il giocatore ha svolto ancora lavoro personalizzato nell’allenamento odierno dei rossoneri.

Difficile che ci possa essere dato le tempistiche ristrette, anche se lo staff medico rossonero punta almeno a portarlo in panchina contro la squadra di Antonio Conte.