Inter, chi recupera per lo Spezia tra Dimarco, Skriniar e Correa

Inter Spezia

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

L’Inter è tornata alla vittoria in campionato battendo 2-0 il Lecce a San Siro nella 25ª giornata. I nerazzurri sono ora secondi da soli a 50 punti, ma la squadra di Simone Inzaghi deve già ragionare sul prossimo imminente match che vedrà l’Inter affrontare lo Spezia.

Inter Spezia
(Photo by ANDREAS SOLARO, Onefootball.com)

Inter, i nerazzurri verso lo Spezia ma con vista Porto: Dimarco è il più vicino al rientro

I nerazzurri saranno infatti impegnati al Picco contro i liguri venerdì sera alle 20:45, nel match che aprirà la 26ª giornata. In una stagione piuttosto altalenante anche dal punto di vista degli infortuni con Inzaghi che quasi mai ha avuto tutta la rosa a disposizione durante l’annata, restano degli indisponibili che rimangono in dubbio per la sfida alla squadra di Semplici.

L’Inter ha ancora ai box tre elementi vale a dire Federico Dimarco, Milan Skriniar e Joaquin Correa. Come riportato dalla Gazzetta, il terzino sinistro italiano ha accusato un affaticamento muscolare prima della sfida del 26 febbraio contro il Bologna, ma è sulla via del recupero e contro lo Spezia dovebbe tornare disponibile.

Più dubbi per il difensore slovacco fermato anche lui prima del Bologna per una lombalgia muscolare. Il centrale sta migliorando e Inzaghi potrebbe portarlo almeno in panchina, anche se il vero obiettivo nerazzurro è riavere Skriniar al 100% per il match contro il Porto di martedì 14, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions.

Cautela anche per il Tucu Correa, infortunato dallo scorso 4 febbraio per un problema alla coscia. Anche per l’attaccante argentino la data da segnare sul calendario è quella della sfida europea contro i portoghesi di Conceiçao.