Milan, il punto sul mercato: Giroud arriva giovedì

Olivier Giroud è pronto a diventare rossonero: fissato il giorno per viste mediche e firma.

13/07/2021

08:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by JBAutissier/Panoramic)

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha fornito delle indiscrezioni sui movimenti di mercato del Milan: “Giroud arriva giovedì a Milano, per le visite e firma”.

Milan, vicini a Fodé Ballo-Touré

Sembra che, Fodé Ballo-Touré, rinforzerà il Milan in difesa. Classe 1997, il giocatore è reduce da un’annata da 29 partite e 4 assist con il Monaco.Dalla Francia, il giornalista Santi Aouna conferma che i contatti tra Milan e Monaco sono continui. Il cartellino viene valutato circa 8 milioni di euro dal club, ma si potrebbe chiudere a 6. La dirigenza rossonera ha fretta di dare all’allenatore Pioli un vice Theo Hernández.

Un nome in vista Champions

Uno dei nomi che circola per la trequarti rossonera è quello di Hakim Ziyech, attualmente un giocatore del Chelsea. La dirigenza osserva la situazione in quanto, in questa ultima stagione, il calciatore non avrebbe trovato tanto spazio a Londra. Lorenzo Minotti, ex giocatore ed attuale opinionista, ai microfoni di SkySport ha detto la sua riguardo a questo possibile colpo: “La chiave è lì: il Milan ha un’ossatura ben consolidata, un gioco che diventerà ancora con più certezze. La grande crescita può essere sulla trequarti con un giocatore che possa far fare un salto di qualità. Ziyech potrebbe esplodere con Pioli“.

Il Real Madrid mette il prezzo su Isco

Stando a  quanto riportato da “El Confidencial”, il Real Madrid è disposto a lasciar partire Isco per almeno 20 milioni di euro.