Milan, il punto sul mercato. Kaio Jorge come primo obiettivo

Il rinnovo di Kessié procede molto a rilento. Niente di entusiasmante la proposta che ha ricevuto. Occhio al Liverpool.

25/07/2021

08:24

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Imago Images)

Stando a quanto riportato sul “Corriere dello Sport”, Maldini e Massara stanno continuando a lavorare per portare il talento brasiliano Kaio Jorge a Milanello già questa estate. Inizialmente il suo club, il Santos aveva chiesto 10 milioni. Ma sembra che le pretese si siano abbassate. La dirigenza rossonera punta a non spendere più di 4-5 milioni. Nonostante ciò, il Milan resta sempre il club con il vantaggio più netto sul calciatore. Superata anche la Juventus.

Milan, trattativa con Bakayoko

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” Tiémoué Bakayoko resta un obiettivo di mercato del Milan, ma la trattativa avrà tempi lunghi. Il calciatore spera di  lasciare il Chelsea già questa estate.

Rinnovo Kessié

In primo piano c’è sempre il rinnovo di Franck Kessié. Il Milan deve stare attento al Liverpool, che ha offerto un super contratto al centrocampista. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, la dirigenza ha preso atto del fatto che il centrocampista ivoriano non abbasserà le sue richieste. Bisognerà accontentarlo in qualche modo, trovando una soluzione che soddisfi tutti. Nei giorni scorsi Maldini e Massara avevano buttato giù una proposta più ricca rispetto alle intenzioni iniziali del club: 5.5 milioni di euro netti a stagione più eventuali bonus. Proposta che non ha entusiasmato il manager George Atangana.