Milan, la risposta al Newcastle: “Tonali? Saputo dai media”

Il Milan risponde al Newcastle - OneFootball

Dopo le dichiarazioni da Newcastle, arriva la risposta del Milan sul caso che riguarda Tonali. Il club rossonero fa sapere che tutta la vicenda è venuta a galla solamente dai media.

Nella giornata di oggi, da Newcastle sono arrivate delle dichiarazioni che hanno fatto discutere. Dan Ashworth, il direttore sportivo dei Magpies, ha infatti parlato del caso legato a Sandro Tonali e sul possibile coinvolgimento del Milan: “Per me è difficile sapere cosa sanno o fanno gli altri club. È veramente difficile per me dire se il Milan sapesse o meno della questione, semplicemente non lo so”.

Nessuna accusa, ma una sorta di richiesta di supplemento di indagini sulla vicenda che ha portato alla squalifica di 10 mesi del centrocampista, che quindi durante la stagione non potrà più giocare. E arriva la risposta del club rossonero.

Il Milan sul Daily Mail: “Quello che sappiamo lo abbiamo letto”

Il Milan ha risposto sulle pagine del tabloid inglese Daily Mail, respingendo ogni responsabilità: “Siamo venuti a conoscenza del problema d Tonali dai media. Tutto quello che sappiamo sulla vicenda lo abbiamo letto. Non sappiamo nient’altro”.