Connect with us

Serie A

Milan, le condizioni di De Ketelaere: quando è previsto il rientro

Published

on

milan De Ketelaere

Il Milan deve fare i conti con una serie di infortunati in questa parte di stagione. Nel corso degli utlimi match Stefano Pioli ha dovuto fare a meno di molti calciatori, che sono stati costretti a degli stop anche prolungati. Ulitmo in ordine di tempo è stato il belga Charles De Ketelaere. Lunedì mattina, durante l’allenamento di rifinitura in vista del match contro il Chelsea di martedì sera, ha avuto un risentimento muscolare e non è partito per Londra. Il suo nome si è aggiunto agli altri 7 giocatori indisponibili FlorenziMaignanCalabriaKjaerSaelemaekers, Ibrahimovic e Messias. Un problema (quello degli indisponibili) che, forse, ha condizionato molto le due partite contro i Blues (perse entrambe dai rossoneri).

Milan, il rientro di De Ketelaere

milan De Ketelaere

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il belga è stato costretto a dare forfait per il match di Champions League contro il Chelsea e molto probabilmente, non sarà presente nemmeno domenica per il match in casa contro il Verona . Il suo rientro, dunque, è previsto per la gara di sabato 22 ottobre contro il Monza a San Siro.

Quello degli infortunati è un grosso problema con cui Pioli deve fare i conti in questo ultimo periodo. La mancata possibilità di avere alternative nel corso dei match, ha influenzato molto i risultati della sua squadra.