Milan, Massaro sul sorteggio di Champions: “Saremo competitivi”

milan massaro

(Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)

Daniele Massaro ha commentato i sorteggi della fase a gironi della prossima Champions League del Milan. L’ambasciatore rossonero esprime le sue sensazioni in merito al verdetto dell’urna. E parla anche di Leao.

Milan, Massaro: “Un anno di esperienza aiuta in Europa. Leao? La società…”

Chelsea, Salisburgo e Dinamo Zagabria. Questo è il verdetto dell’urna di Istanbul per il Milan. L’ambasciatore rossonero Daniele Massaro ha commentato i sorteggi in ottica milanista: “Essendo prima fascia avevamo meno possibilità di prendere squadre forti” osserva l’ex attaccante a Milan TV. “Anche l’anno scorso hanno giocato bene, ma un anno in più d’esperienza, sia in Italia che in Europa, sicuramente aiuterà. Possiamo essere protagonisti, perché il Milan deve tornare a esserlo com’è sempre stato” sottolinea Massaro, in rapporto a quanto visto l’anno scorso.

Oltre alla situazione campo, il brand ambassador del Milan parla anche di mercato. Nelle ultime ore il Chelsea, una delle avversarie del girone, si è pesantemente inserita per Rafael Leao: “Non sono cose che mi riguardano, Maldini, Massara e la società stanno valutando. Per cercare di tornare ad essere protagonisti e arrivare fino in fondo il Milan ha bisogno dei calciatori che in questi anni hanno dimostrato di essere cresciuti“.