Milan-Monza, Baresi: “Berlusconi ha reso reali i sogni di entrambe”

Milan Baresi

(Photo by Ozan Kose, Onefootball.com)

L’ex leggenda rossonera Franco Baresi è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dall’inizio del match Milan-Monza, valido per la 16ª giornata di campionato e in programma alle 12:30 a San Siro. 

Pensi al Milan e pensi a Franco Baresi. Pensi al Milan e al Monza e pensi al Presidente Silvio Berlusconi. Un connubbio che tra poco al Meazza si concretizzerà con l’incrocio tra le due squadre nel lunch match della sedicesima di Serie A. Il grande ex difensore del Diavolo ha voluto così ricordare l’impatto avuto da Berlusconi nelle due squadre.

Milan Baresi
(Photo by Ozan Kose, Onefootball.com)

Milan-Monza, Baresi: “Nessuno come Berlusconi. Ha fatto la storia di entrambi i club. La Serie A ha storia e cultura, ma serve competenza”

Milan-Monza è la partita che parla più di tutti del ruolo di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani nelle due squadre“.

Berlusconi è stato un personaggio davvero incredibile e sarà difficile ripetere quello che ha fatto lui“.

Lui ha realizzato i sogni dei milanisti e ciò che ha fatto anche col Monza è stato straordinario“.

Il Monza è diventato ormai una certezza della Serie A. Con il Monza Berlusconi puntava in alto e anche ad arrivare in Champions League“.

Tutto è possibile, il Milan ha una granidssima storia. Chiaro il mondo è diverso e ora ci sono campionati pià ricchi della Serie A. Ma in Italia abbiamo storia e cultura e serve la competenza per colmare le poche finanze“.