Milan, nuova maglia del 2022: dettagli tricolore formato Puma

Il Milan starebbe per presentare la maglia del prossimo anno. La divisa sarà tradizionale con il tricolore non solo inciso sul petto.

10/06/2022

12:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by PIERO CRUCIATTI/AFP via Getty Images)

Il Milan si prepara alla nuova stagione del 2022 e lo fa iniziando a preparare la nuova maglia in cui sarà il tricolore in mezza petto degli uomini di Stefano Pioli. Oltre a questo ci sarà uno spunto che richiama proprio i colori del tricolore che dovrebbe essere stanziato sui lati della divisa da gioco.

milan
(Photo by PIERO CRUCIATTI/AFP via Getty Images)

Milan, maglia 2022: i dettagli della divisa

Il sito specializzato Footy Headlines ha pubblicato alcune anticipazioni della prima maglia del Milan 2022-23. Nella nuova divisa disegnata da Puma per i campioni d’Italia, il nero diventa il colore predominante. Le bande verticali  partono dal petto anziché coprire l’intero corpo e si fermano prima dell’orlo finale della maglia. Anche il colletto è unico e diverso da tutti quelli che visti finora. Le spalle e le maniche sono totalmente nere. Oltre al Tricolore tatuato al centro della maglia, le strisce verdi bianche e rosse si avranno anche sul giro della manica della divisa: elemento che servirà per enfatizzare il ritorno alla vittoria del titolo da parte del Diavolo che mancava dal 2011. In attesa di capire quali saranno le mosse sul mercato targato Paolo Maldini, il futuro del Milan riparte dalle divise rossonere e con il tricolore dunque non solo sul petto.

LEGGI ANCHE: Lazio, il riepilogo di mercato: da Casale a Carnesecchi, poi Ilic e Romagnoli

Correlati

11:00

10/06/2022

Invitato ad un importante evento elettorale a Viterbo, Claudio Lotito è intervenuto sul rapporto con i tifosi della Lazio. Ecco...

Invitato ad un importante evento elettorale a Viterbo, Claudio Lotito è...

11:00

10/06/2022

La Roma è una delle squadre più attive nel programmare il mercato ormai imminente. Dopo Nejmania Matic, i giallorossi si sono...

La Roma è una delle squadre più attive nel programmare il mercato ormai imminente....

10:40

10/06/2022