Milan, occasione Kamada: i rossoneri fiutano l’affare

Gli occhi di Maldini e Massara si sono posati sul duttile giapponese dell'Eintracht Francoforte.

18/11/2022

14:27

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Il Milan mette gli occhi su Daichi Kamada. Paolo Maldini e Ricky Massara stanno già pensando a come rinforzare la squadra sul mercato ed il giapponese può rappresentare una grossa occasione di mercato.

milan kamada
(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Milan, piace Kamada

Centrocampista centrale ma con capacità di giocare anche come esterno o come punta d’appoggio. Buon fiuto del gol – già 12 gol in 22 presenze stagionali fra tutte le competizioni -, bravo a calciare con entrambi i piedi e battitore di punizioni e rigori. In più, il suo contratto con l’Eintracht Francoforte è in scadenza il 30 giugno 2023. Daichi Kamada è un profilo molto interessante e vista la sua condizione contrattuale lo rende molto appetibile agli occhi di diversi club europei. Come il Milan, che secondo quanto riporta il Corriere dello Sport starebbe monitorando la situazione con l’intenzione di intervenire già a gennaio, per anticipare la concorrenza ed evitare aste al rialzo sull’ingaggio da parametro zero.

LEGGI ANCHE: Inter, due nomi per il dopo De Vrij

Sempre come riporta il quotidiano romano, su Kamada ci sarebbe anche il Borussia Dortmund, che lo segue da vicino in Bundesliga, ed alcuni club di Premier League. Situazione in divenire perché a 26 anni, per il giapponese è arrivato il momento del salto di qualità. Il calciatore sfrutterà il Mondiale in partenza fra poco per mettersi ulteriormente in luce ed attirare più attenzioni possibili.

Correlati

14:00

18/11/2022

Il centrocampista Adrien Rabiot della Juventus è intervenuto dal ritiro della Francia per parlare del suo futuro ed ha mandato...

Il centrocampista Adrien Rabiot della Juventus è intervenuto dal ritiro della...

14:00

18/11/2022

Si accende il mercato della Lazio in vista della sessione di gennaio. La lunga sosta per il Mondiale in Qatar servirà a Tare e...

Si accende il mercato della Lazio in vista della sessione di gennaio. La lunga sosta...

12:48

18/11/2022