Milan, occasione Kamada: i rossoneri fiutano l’affare

Il Milan mette gli occhi su Daichi Kamada. Paolo Maldini e Ricky Massara stanno già pensando a come rinforzare la squadra sul mercato ed il giapponese può rappresentare una grossa occasione di mercato.

milan kamada
(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Milan, piace Kamada

Centrocampista centrale ma con capacità di giocare anche come esterno o come punta d’appoggio. Buon fiuto del gol – già 12 gol in 22 presenze stagionali fra tutte le competizioni -, bravo a calciare con entrambi i piedi e battitore di punizioni e rigori. In più, il suo contratto con l’Eintracht Francoforte è in scadenza il 30 giugno 2023. Daichi Kamada è un profilo molto interessante e vista la sua condizione contrattuale lo rende molto appetibile agli occhi di diversi club europei. Come il Milan, che secondo quanto riporta il Corriere dello Sport starebbe monitorando la situazione con l’intenzione di intervenire già a gennaio, per anticipare la concorrenza ed evitare aste al rialzo sull’ingaggio da parametro zero.

Sempre come riporta il quotidiano romano, su Kamada ci sarebbe anche il Borussia Dortmund, che lo segue da vicino in Bundesliga, ed alcuni club di Premier League. Situazione in divenire perché a 26 anni, per il giapponese è arrivato il momento del salto di qualità. Il calciatore sfrutterà il Mondiale in partenza fra poco per mettersi ulteriormente in luce ed attirare più attenzioni possibili.