Milan, occhi puntati sul terzino Mazraoui dell’Ajax: a costo zero a giugno

Milan

(Photo by OLAF KRAAK/ANP/AFP via Getty Images)

Il Milan sta seguendo con interesse Noussair Mazraoui, terzino destro dell’Ajax. Il giocatore di origine marocchina potrebbe lasciare il club olandese a costo zero in estate. Il classe 1997 si trova infatti in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

Non solo Milan su Mazraoui: ci sono anche Barcellona e BVB

L’interesse del club rossonero, secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, è vivo e deve fare i conti con altri club europei interessati all’affare. Il Barcellona ne aveva infatti già parlato a dicembre con l’agente del calciatore, Mino Raiola, senza giungere al momento a nessuna conclusione. Tra le società interessate risulta anche il Borussia Dortmund. Al momento la dirigenza del Milan sta facendo le proprie valutazioni per decidere se affondare o meno sul giocatore, senza accelerare sulla chiusura della trattativa. Massara e Maldini sono sempre in costate lavoro per Botman e sul difensore del Lille è in corso un vero assalto di squadre negli ultimi giorni.

Noussair Mazraoui (24 anni), è cresciuto nel settore giovanile dell’Ajax. Terzino destro polivalente che all’occorrenza sa svolgere anche il ruolo di centrocampista centrale o anche il ruolo di esterno sinistro, il calciatore vanta a oggi 127 presenze e 10 gol con la prima squadra dell’Ajax. Nel 2019 fu premiato come miglior talento dell’anno dei lancieri.