Milan, parla l’agente di Mandzukic: “Futuro da valutare”

Mandzukic

(Photo LaPresse - Spada)

L’acquisto invernale di Mario Mandzukic da parte del Milan, sino a questo momento non ha portato ai risultati sperati dalla società rossonera. Il centravanti troppo spesso è stato costretto ai box per dei problemi e non è riuscito a rendersi utile alla causa. Di questo argomento e del futuro del suo assistito, ha parlato Giovanni Branchini, agente del calciatore croato. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il contratto di Mario Mandzukic è legato ad alcune condizioni. Ma quando ci sono degli infortuni che non permettono una valutazione a pieno del giocatore, nessuno vieta di portare avanti il rinnovo anche se non si verificano le condizioni contrattuali”.

“Purtroppo per un infortunio non ha potuto essere d’aiuto fino ad ora così come tutti speravano nel momento del suo arrivo al Milan. Personalmente, mi risulta che dalla settimana prossima tornerà ad allenarsi in gruppo”.

Per quanto riguarda il suo futuro, siamo aperti e disponibili a qualsiasi evenienza, si deciderà insieme a fine stagione se rimanere a Milano o fare un’altra scelta”.