Milan, parla l’agente di Okafor: “Noah sognava un grande club”

Calciomercato Milan, cambia il futuro di Okafor: la decisione di Ibrahimovic (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)
Francesco Romano, agente del nuovo attaccante del Milan, Noah Okafor, è intervenuto a Sky Sport parlando dell’operazione di mercato che ha portato il suo assistito alla corte del Diavolo: “L’operazione di Okafor è stata definita in pochi giorni, molto veloce. Erano molto convinti sull’operazione. Noah è esploso molto giovane, ha avuto grandi responsabilità al Salisburgo dove è arrivato a 17 anni e come tutti sognava un grande club“.
Milan, Okafor arma in più per Pioli

Arrivato in questa finestra di mercato estivo dal Salisburgo, Noah Okafor nei giorni precedenti ha rilasciato parole molto importanti che han fatto esaltare tutti i tifosi del Milan: “Abbiamo una squadra forte e io spero di vincere la Serie A subito. Per farlo serve sempre energia, a volte si perdono delle partite ma dalle sconfitte si impara. E poi io odio perdere“. Una grande carica a tutto l’ambiente in vista dell’inizio del nuovo campionato, obiettivo dichiarato del Diavolo.