Milan, rientro Theo Hernandez: attesa finita, Pioli freme per riaverlo

Il rientro di Theo Hernandez è sempre più vicino. Al Milan manca la freccia a sinistra e Pioli vuole riavere il francese già sabato.

06/10/2022

17:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)

Il rientro di Theo Hernandez è veramente troppo importante per il Milan. Anche ieri sera le sgroppate del francese sulla sinistra e l’asse martoriante creato con Rafael Leao sono mancate a Stefano Pioli che senza il terzino indubbiamente si dimostra indebolito e privo, certamente, della proprio cavallo da battaglia. Ora però il rientro potrebbe essere vicino con lo staff medico rossonero che ha cercato e sta cercando in tutti i modi di velocizzare i tempi per il recupero. Si era fatto di tutto per averlo ieri sera, ma alla fine si è preferito non rischiare soprattutto perchè sabato a San Siro arriva la Juventus in ripresa dopo le due vittorie consecutive e con voglia di rientrare nella lotta scudetto. Il match di sabato è troppo importante anche per il Diavolo ed è per questo che Theo Hernandez con ogni probabilità sarà del match al posto di Ballo Tourè.

Milan Origi Theo Hernandez
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan, rientro di Theo Hernandez vicino: il francese ci sarà con la Juve

Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, il Milan potrà fare affidamento sabato sera sulle sgroppate e scorribande di Theo Hernandez. Il francese si era fermato dopo il match contro il Napoli, saltando anche le partite con la nazionale francese. In quel periodo e in questo c’è stata tanta palestra e tanto lavoro individuale per smaltire il problema dello stiramento all’adduttore sinistro che gli dava noia.

LEGGI ANCHE: Juventus, infortunio De Sciglio: i tempi di recupero del terzino

Si sarebbe potuto rischiare già contro il Chelsea nella partita di ieri sera, ma Pioli ha preferito non convocare il terzino. Theo, invece, già nella giornata di oggi è rientrato definitivamente in gruppo e quindi con ogni probabilità sarà del match sabato sera contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Si tratta di un recupero importantissimo per Stefano Pioli che in queste due partite ha sofferto a sinistra e si è difatti, in quanto costretto, privato del cavallo da battaglia rossonero: ossia le folate di Theo-Leao.

Serie A

13:10

31/01/2023

Buone notizie in casa Roma per quanto riguarda le condizioni di Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese ha svolto...

Buone notizie in casa Roma per quanto riguarda le condizioni di Georginio Wijnaldum....

13:10

31/01/2023

11:32

31/01/2023

I tifosi preparano la contestazione a Milan Skriniar. Nel match contro l’Atalanta di Coppa Italia, lo slovacco sarà il...

I tifosi preparano la contestazione a Milan Skriniar. Nel match contro...

11:32

31/01/2023