Milan, rinnovo Ibrahimovic: previsto incontro per chiudere l’accordo

Ibrahimovic è vicinissimo dal rinnovo con il Milan. Le parti hanno trovato l'accordo su un contratto "particolare" a gettone. Questi i dettagli.

08/06/2022

10:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates at the club's headquarters Casa Milan in Milan, on May 23, 2022 one day after AC Milan won the 2022 Italian Serie A "Scudetto" championship. - AC Milan won the Italian Serie A football match between Sassuolo and AC Milan, securing the "Scudetto" championship. (Photo by Piero CRUCIATTI / AFP) (Photo by PIERO CRUCIATTI/AFP via Getty Images)

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic al Milan si farà. Lo svedese ha voglia ancora di scrivere pagine di storia con la maglia dei rossoneri e nonostante i suoi prossimi 41 anni vuole continuare a giocare con quella che per lui è diventata più che una squadra. Il Diavolo lo ha messo di fronte ad una scelta: ancora un anno da giocatore o da subito dirigente. Ibra ha scelto con il cuore e con la testa, sapendo di poter garantire ancora quella qualità e quella classe che lo hanno sempre contraddistinto.

ibrahimovic
(Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Milan, rinnovo di Ibrahimovic: ecco i dettagli del contratto a gettone

Come riferito da Calciomercato.com, il Milan è vicinissimo dal chiudere l’accordo per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese incontrerà la dirigenza rossonera nella settimana prossima per limare i dettagli ultimi del contratto che lo legherà al Diavolo ancora per un anno. Prolungamento che dovrebbe contenere una parte fissa (molto bassa rispetto ad ora) alla quale andranno aggiunti dei ricchi bonus legati alle presenze, alle vittorie e ai gol dell’attaccante. Questo tipo di contratto testimonia anche la voglia e l’adrenalina di un uomo che è prossimo a spegnere 41 candeline, ma che ha ancora fame e sicurezza di essere forte e decisivo.

LEGGI ANCHE: Nations League, vince la Turchia. Pareggio in extremis dell’Inghilterra

Calciomercato Italia

Il Monza è alla ricerca dei rinforzi giusti per onorare la sua prima volta in Serie A nella prossima stagione e certamente i...

Il Monza è alla ricerca dei rinforzi giusti per onorare la sua prima volta in Serie...

06:30

28/06/2022

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa allenata da Luciano Spalletti. Giungono...

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa...

23:30

27/06/2022