Milan, riscatto per Messias: nella casse del Crotone 4.5 milioni

Il Milan ha trovato l'accordo con il Crotone pe riscattare Messias. Il brasiliano sarà acquistato a titolo definitivo per 4.5 milioni di euro.

15/06/2022

18:22

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Imago Images Emmefoto

Junior Messias, calciatore brasiliano e centrocampista della società rossonera, sarà riscattato dal Milan. Nei giorni scorsi sono aumentati i contatti tra le due società, che hanno trovato un accordo sulla cifra da riscattare per il brasiliano. Si parla di un’intesa a 4.5 milioni di euro più bonus, una cifra inferiore rispetto ai 5.4 milioni di euro previsti inizialmente per riscattare il giocatore. Attraverso questo riscatto il giocatore verrà acquistato a titolo definitivo con uno sconto.

milan messias
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images for Lega Serie B)

Il Milan riscatta Messias

milan messias
Db Reggio Emilia 03/10/2020 – campionato di calcio serie A / Sassuolo-Crotone / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Junior Walter Messias PUBLICATIONxNOTxINxITA

É stato definito il riscatto per Junior Messias tra il Milan e il Crotone. Manca, oramai, solo l’ultimo ok da parte della società milanese per finalizzare l’operazione. La dirigenza rossonera ha, infatti, trovato il giusto accordo per permettere al brasiliano di continuare a giocare in Serie A la prossima stagione, e non in Serie C.