Mercato Torino, ceduto Magnus Warming. Il giocatore andrà al Darmstadt

Il Torino ha ceduto Magnus Warming al Darmstadt. La società granata ha trovato la formula del prestito con diritto di riscatto.

15/06/2022

19:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Torino ha ufficializzato la cessione di Magnus Warming. Il giocatore andrà al Darmstadt, club che milita nella seconda divisione tedesca. L’Intesa è stata trovata con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore di granata.

mercato torino
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Torino ha ceduto Magnus Warming

mercato torino
TURIN, ITALY – FEBRUARY 13: Wilfried Singo of Torino FC battles is challenged by Lennart Czyborra of Genoa during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on February 13, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ecco il comunicato del Torino sulla cessione del giocatore: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto allo Sportverein Darmstadt 1898, in prestito sino al 30 giugno 2023 con opzione per l’acquisizione a titolo definitivo in favore della società tedesca e contropzione per il Torino, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Magnus Warming”.

Magnus Warming è un attaccante esterno sinistro ottimo come tiratore di piede destro, in grado di giocare anche  come centravanti. É cresciuto nelle giovanili del Brondby, ha debuttato in prima squadra nel maggio del 2017 giocando il match di Superligaen perso 3-0 contro il SonderjyskE. La sua esperienza in Serie A è stata con il Torino nel luglio del 2021. Ha esordito con la maglia granata il 17 ottobre.