Milan-Roma, le probabili formazioni: Zaniolo in panchina

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan-Roma sarà la sfida che chiuderà la domenica di Serie A. Le due compagini scenderanno in campo, sul terreno di San Siro, alle 20:45. I rossoneri hanno ricominciato il campionato da dove avevano lasciato, vincendo contro la Salernitana. Il Milan è sembrato in palla, creando tante occasioni e giocando un calcio veloce. Anche la Roma è tornata dalla sosta e ha portato a casa i tre punti nella sfida di mercoledì contro il Bologna. I giallorossi non hanno convinto, rischiando anche di essere raggiunti nel finale, ma la cosa più importante era vincere per restare aggrappati al treno Champions. Di seguito le probabili formazioni della gara.

Milan, le scelte di Pioli

Milan Roma
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Pioli mantiene l’undici titolare della partita di Salerno. A difendere la porta rossonera ci sarà ancora Tatarusanu, mentre il neo-acquisto Vasquez dovrà aspettare ancora un po’. La difesa è quella titolare, con Calabria che è ritornato alla grande con la Salernitana. Bennacer e Tonali confermatissimi davanti alla difesa. Brahim Diaz preferito ancora una volta a De Ketelaere, pronto a subentrare a partita in corso. Davanti allo spagnolo agirà Olivier Giroud.

Roma, Mourinho punta su Dybala

Milan Roma
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mourinho dovrà fare a meno di Zaniolo dal primo minuto, uscito acciaccato contro il Bologna. In attacco l’allenatore portoghese punterà su Abraham, capitan Pellegrini e Paulo Dybala. La ‘Joya’ è tornata dal Mondiale in buone condizioni e vuole mettere il suo sigillo in questo big match. In difesa nessuna novità, con Mancini, Smalling e Ibanez a difesa di Rui Patricio. Sulle fasce spazio a Celik e Zalewski, che ritorna nell’undici titolare.

Milan-Roma, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Leao, Brahim Diaz, Salemaekers; Giroud. Allenatore: Pioli.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.